Un partner multinazionale

Queens’ Cavalcade 2017 annuncia, con soddisfazione, una partnership di grande prestigio. Infatti, nei giorni scorsi, è stato siglato un accordo con la multinazionale ULTRA FOG.

“Ultra Fog, con il suo prodotto”, ha dichiarato Iacopo Cassiano, CEO dell’azienda, “rappresenta l’eccellenza nel settore degli impianti antincendio. In Queens’ Cavalcade, abbiamo riscontrato la stessa determinazione ad offrire il massimo e ci è parso il miglior modo per veicolare il nostro marchio in un segmento attratto dalla tecnologia e sensibile al meglio”.

Ultra Fog è una azienda nata in Svezia, che da quindici anni combatte gli incendi attraverso un sistema brevettato che utilizza soltanto acqua ad altissima pressione. I suoi impianti, assicurano lo spegnimento di incendi in tempi rapidissimi e senza danni collaterali.

Nel tempo l’azienda è divenuta una multinazionale direttamente presente, oltre che in Svezia, in Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti e Polonia. La sua organizzazione commerciale é attiva in tutto il mondo.

Le più importanti compagnie mondiali di navigazione affidano a Ultra Fog, divenuto nel tempo, leader di mercato, la sicurezza dei loro passeggeri e dei materiali trasportati, così come le grandi compagnie petrolifere ricorrono a Ultra Fog per proteggere piattaforme di estrazione e raffinerie. Ultra Fog protegge aeroporti, ospedali, fabbriche, grandi alberghi, musei ed in genere grandi opere architettoniche in tutto il mondo.