Termini e Condizioni

La presente domanda d’iscrizione è soggetta all’accettazione da parte dell’organizzatore a suo insindacabile giudizio. I moduli incompleti o non accompagnati dalla prova del pagamento della quota d’iscrizione non saranno ritenuti validi.

L’iscrizione comprende la tassa sportiva, l’ospitalità in hotel in camera doppia per 5 notti, le colazioni, i pranzi e le cene, dall’inizio alla fine della manifestazione, il servizio di trasporto di n. 1 bagaglio e tutti gli altri servizi inclusi nel programma.

La quota d’iscrizione sarà interamente rimborsata entro il 15/09/2017 in caso di mancata accettazione della domanda o di cancellazione della manifestazione da parte dell’Organizzatore. In caso di rinuncia del concorrente entro il 30/06/2017 sarà restituito il 100% della quota d’iscrizione. In caso di rinuncia tra il 30/06/2017 ed il 15/08/2017 sarà restituito il 50% mentre dopo tale data sarà trattenuta l’intera cifra. L’Organizzazione si riserva il diritto di escludere dall’evento tutte le moto che saranno trovate difformi da quanto qui dichiarato. In questo caso l’organizzazione tratterrà l’intera somma versata per l’iscrizione. Qualsiasi cambio di veicolo successivo all’iscrizione dovrà essere preventivamente accettato dall’Organizzatore.

La presente domanda d’iscrizione, per essere accettata, dovrà essere accompagnata dal pagamento a mezzo assegno bancario intestato a Cromatica Strategic Communication S.L.. Il pagamento può essere effettuato anche a mezzo bonifico bancario o tramite carta di credito.

Il sito web utilizza tecniche di protezione dati generalmente accettati, come firewalls, procedimenti di controllo degli accessi e meccanismi di crittografia allo scopo di evitare l’accesso non autorizzato a qualunque informazione. A tal fine, l’utente/cliente accetta che il fornitore del servizio ottenga dati a seguito dell’autenticazione dei controlli di accesso.