Queens’ Cavalcade ha scelto Tripy

Quest’anno, a rilevare i passaggi dai controlli orari e dai controlli a timbro, noncheè a rilevare i tempi istantanei dei partecipanti durante le prove di media, ci penserà Tripy.

L’azienda belga, infatti, ha raggiunto un accordo con Cromatica per fornire il suo Tripy II GPS a tutti i concorrenti.

Attraverso il relativo software, lorganizzazione avrà la possibilità di monitorare continuamente l’intero svolgimento della manifestazione.

 

Tripy II GPS

Il piacere della strada

Tripy è l’azienda leader mondiale nella realizzazione e progettazione di sistemi di localizzazione satellitare, con migliaia di utenti soddisfatti ed un’attenzione maniacale alla qualità del prodotto! Tripy vuole ‘essere il compagno ideale per viaggi memorabili’, e sicuramente lo sarà anche per noi!

Tripy II GPS è il sistema scelto per guidare e monitorare i partecipanti alla Queens’ Cavalcade 2017. Si tratta di un sistema progettato per ogni strada, è robusto, impermeabile, facile da usare e intelligente! Si controlla in un colpo d’occhio grazie al suo schermo panoramico: il compagno di viaggio ideale che combina alte prestazioni con il piacere della guida.

Il Tripy permetterà a tutti i partecipanti di seguire il percorso in maniera facile e sicura senza perdere nemmeno un particolare della bellezza delle strade e dei paesaggi, ma anche per individuare tutti i controlli previsti lungo il percorso, che caratterizzeranno l’avventura tutta italiana della Queens’ Cavalcade 2017.

Occhio al calendario, il 19 settembre è dietro l’angolo!